Dove siamo

ECCO DOVE DORMIRE A ROMA SPENDENDO POCO

Cerchi un posto dove dormire? Ecco il Bed and Breakfast che fa per te, nel cuore dello storico quartiere di Trastevere. Camere lussuose, confortevoli e capaci di offrirti la giusta intimità.

METE RAGGIUNGIBILI A PIEDI

Ecco alcune tra le più belle aree di Roma che possono essere raggiunte a piedi partendo dalla Guest House.

PIAZZA S. MARIA IN TRASTEVERE:

Situata a pochi metri dalla struttura, la bellissima Piazza S.Maria in Trastevere è raggiungibile percorrendo Via dellaLungaretta

ISOLA TIBERINA:

situata sul tratto del fiume Tevere adiacente alla nostra struttura, alla destra di Ponte Garibaldi.

QUARTIERE EBRAICO:

collocato sull’altra sponda del Tevere, facilmente raggiungibile attraversando ponte Garibaldi.

CAMPO DE’ FIORI:

attraversando il fiume Tevere su ponte Garibaldi, si può percorrere un tratto di Via Arenula e poi girare a sinistra per via dei Giubbonari che porta proprio sulla piazza. Altrimenti si può raggiungere Piazza Trilussa, attraversare Ponte Sisto, percorrere la suggestiva via Giulia e infine girare a destra in vicolo del Mascherone. Prima di arrivare a piazza Campo de’ Fiori si attraverserà la bellissima piazza Farnese.

PANTHEON e PIAZZA VENEZIA:

attraversando il fiume Tevere su ponte Garibaldi, si può percorrere Via Arenula fino a largo di Torre Argentina. Quindi, si può prendere Via di Torre Argentina che conduce direttamente al Pantheon in piazza della Rotonda, o , da largo di Torre Argentina, svoltando a destra si può andare verso Piazza Venezia e i Fori Imperiali

PIAZZA NAVONA:

attraversando il fiume Tevere all’altezza della nostra struttura (ponte Garibaldi), si percorre Via Arenula fino a largo di Torre Argentina. Da qui si gira a sinistra in Corso Vittorio Emanuele II e poi, all’altezza di piazza Sant’andrea della Valle si può svoltare a destra prendendo Corse del Rinascimento che costeggia sulla sinistra tutta la piazza. Altrimenti, da piazza Campo de’ Fiori si può prendere via de’ Baullari, attraversare Corso Vittorio Emanuele II e procedere dritto fino a piazza Navona.

CASTEL S. ANGELO, S. PIETRO E I MUSEI VATICANI:

Attraversato ponte Sisto da Piazza Trilussa, si può percorrere la bellissima Via Giulia, per proseguire poi su corso Vittorio Emanuele II fino a Ponte S’Antangelo che collega la città con Castel Sant’Angelo e tutta l’area del Vaticano.

SHOPPING:

Tra le più importanti vie dello shopping della Capitale troviamo: Via del Corso e le sue due esclusive traverse Via Condotti e Via Frattina che portanto direttamente a Piazza di Spagna.